L’amore vince sull’odio e sulla sinistra

Continua a far parlare di sè l’anziano signore ferito domenica in piazza Duomo.

E’ ancora all’ospedale e ci vien da ridere per la sua frase, più o meno corretta, citata nel titolo e poi per altre due ragioni, una delle quali è lo specchio dell’opposizione che esiste in Italia.

Ma iniziamo dalla prima, che è un appunto alla sicurezza. Tutti discutono su "di chi è la colpa" e si gioca allo scaricabarile, tanto che il venditore di souvenir si aspetta già il peggio, stile tre ergastoli. E non contenti di tutto cio’ si puo’ leggere che la ex moglie ha telefonato per chiedere notizie : sai che sicurezza, che protezione della privacy. Io telefono, do un nome bidone e mi dicono tutto : stato di salute, prognosi, numero della stanza, piano, quale ascensore prendere e il turno delle guardie. Stile "Salve sono la zia suora, vorrei recitare il rosario con quel briccone di mio nipote"… 

No, ma ci prendono tutti in giro qui ! Buffoni !

E a proposito di buffoni, la sinistra si copre di ridicolo, condividendo la frase stile "Petit Prince" che l’anziano ha mandato a dire e certi, policamente contro e autori di documentari, aggiungono che quest’uomo ha mostrato dignità.

Ma come si fa, dico ? Dov’è la dignità di un personaggio che sta, da anni, sfasciando tutto ?

Cosa è, basta un po’ di sangue sul viso e via, tutti a piangere e dire che in fondo è un bravo ragazzo, una vittima del sistema anche lui ?

No ma scherziamo ? Proviamo vergogna, profonda vergogna.

Purtroppo, questa è l’opposizione. Buffoni come e forse più del Buffone.

kisses, noway

   

This entry was posted in Politica. Bookmark the permalink.